-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
PREVEZIONE COVID-19, FORMISANO: “IL CORONAVIRUS E’ UN ‘SALVAVITA’ SOLO PER LA MAGGIORANZA DI SALVATI”
STAMATTINA, IN UNA SCAFATI DESERTA, SI E' TENUTA UNA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO, AFFIANCATO DA ARPAIA E FATTORUSSOIl consigliere comunale, Teresa Formisano: "Comprendo le azioni preventive messe in campo da questa amministrazione, seppur a singhiozzi e con più di una falla, per il caso di una donna residente a Scafati venuta a contatto con persone provenienti dalla cosiddetta 'zona rossa'. Trovo, però, assurdo che in questo frangente anche la politica e tutte le attività comunali si fermino. Il Presidente del Consiglio ha disposto, infatti, l'annullamento anche di tutte le Commissioni e del Consiglio Comunale.
In un momento di crisi, la politica deve rimanere attiva, le Commissioni e il Consiglio Comunale dovevano svolgersi regolarmente, magari a porte chiuse. Oggi, fortunatamente abbiamo tanti sistemi innovativi per comunicare ai cittadini: per una volta potevamo usare, per esempio, i social come vero servizio e non solo per annunci roboanti e non portati a termine. Non vorrei, che questa interruzione sia solo una copertura per motivazioni più politiche che di vera 'emergenza sanitaria'. Magari si vuole nascondere una crisi politica viste anche le dimissioni dell' assessore al commercio? Magari si vuole prendere tempo per sistemare le cose. E la Città continua ad aspettare...”.
Per concludere, stamattina in una,Scafati deserta si è tenuta una conferenza stampa del Sindaco affiancato da Arpaia e Fattoruso.
Salvati: "Presto un incontro con il direttore asl per condotta da seguire. Allertare asl, medico o sindaco o polizia Municipale di aver avuto contatti co persone di quelle zone. Disinfestazione scuole, venerdì".




