-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
CONCORSONE CAMPANIA, A. CESARO (FI): ATTIVA SU FACEBOOK LA PAGINA PER IL RICORSO
Una pagina Facebook dedicata ai circa 300 mila candidati del concorsone campano per raccogliere le adesioni al ricorso per chiedere l’annullamento delle prove del concorso Ripam Campania indetto per l’assunzione a tempo indeterminato in Regione Campania e in altri 196 enti locali campani, di circa 10 mila unità di personale di categoria C e D.
A lanciarla, all’indomani dell’ennesima rettifica delle graduatorie della prima prova preselettiva per la categoria D, è il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro insieme con l’avvocato Angelo Pisani.
“Proseguiamo, come preannunciato nei giorni scorsi - spiega Cesaro -, una sacrosanta battaglia per la tutela del diritto di tantissimi giovani e meno giovani a partecipare ad un concorso ben organizzato e trasparente”.
“A breve, entro un paio di giorni - fa sapere Cesaro -, sarà possibile aderire al ricorso anche dalla mia pagina Facebook”.
“Più tempo passa, più l’annullamento del concorso diventa un imperativo visto che oramai non c’è più alcuna garanzia che tutti i gravissimi errori commessi fino ad oggi, peraltro nella più assolta mancanza di trasparenza o sanzioni, non si ripetano con le prossime prove”, conclude Cesaro.



