-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
VORAGINI, A. CESARO (FI): PRONTO A PRESENTARE EMENDAMENTO A MANOVRA, PIU' FONDI SU MONITORAGGIO E MESSA IN SICUREZZA CAVITÀ
“Ancora voragini in città e nel Napoletano: c’è un’emergenza, fatta anche di immobilismo delle amministrazioni comunali, che va affrontata immediatamente”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.
“Come per il Collegato alla legge di stabilità 2018 – annuncia l’esponente di Forza Italia -, sono pronto a rilanciare, proponendo risorse adeguate, la norma sul monitoraggio e la messa in sicurezza delle cavità sotterranee, in particolare per quelle sottostanti ad aree urbanizzate, che riuscimmo a farci approvare dall’aula regionale”.
“E’ chiaro che, vista la vastità del problema, serve però un piano straordinario che concluda i lavori del censimento avviato dalla Provincia di Napoli con l’Università Federico II nel ’97 sul sottosuolo napoletano e preveda l’immediata messa in sicurezza delle cavità a rischio cedimento”, conclude Cesaro.



