-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
CAMPANIA, A. CESARO (FI): DOV’E’ FINITO IL GOVERNATORE CASTIGAMATTI'
“Dov’è finito il governatore castigamatti, il fustigatore degli ammuinatori di professione? E che fine ha fatto la masaniella a 5 Stelle che voleva rivoluzionare la regione governata da un oppressore fascista?”. Così il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando la situazione politica campana all’indomani della costituzione del governo giallorosso.
“Al di là della polemica di circostanza su chi abbia inaugurato la stagione di odio è oramai chiaro a tutti che quella stagione è già stata ufficialmente e opportunisticamente archiviata: il piano lavoro, il commissariamento della sanità, l’autonomia differenziata, tutti temi sui quali De Luca rischia di cadere, lo esigono”, sottolinea Cesaro.
“Cosa dovremo ascoltare ancora? Che i 5 stelle sono come il figliol prodigo? Che De Luca è un compagno che sbaglia? Altro che avversari e opposizione a 5 stelle: oramai manca solo l’abbraccio pubblico in aula”, conclude l’esponente di Forza Italia.



