-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
SANT’ANTIMO, A. CESARO (FI): COMUNE DICHIARATO ENTE STRUTTURALMENTE DEFICITARIO, SI PERSEGUANO I RESPONSABILI
“Nessuna sorpresa: alla fine il sindaco del Comune di Sant’Antimo ha dovuto ammettere e sottoscrivere testualmente che l’Ente è da considerarsi in condizioni strutturalmente deficitarie. Strutturalmente, ribadisco!”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro commentando l’allegato B del Rendiconto 2018 del Comune di Sant’Antimo.
“Non era mai successo prima, nonostante le ben note difficoltà. Oramai quello che negli anni passati si era riusciti a scongiurare, cioè il rischio default, è già dietro l’angolo”, aggiunge Cesaro.
“L’unica cosa auspicabile, a questo punto, - conclude l’esponente di Forza Italia – è che certe assolute incapacità amministrative vengano perseguite con rigore affinché, come prevede la norma, chi deve assumersi le proprie responsabilità venga dichiarato ineleggibile per i prossimi dieci anni”.



