-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
SANT’ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): SINDACO SI OCCUPI VERAMENTE DEGLI SFOLLATI. ALMENO A NATALE!
“C’è voluto praticamente un anno buono dal crollo di via Giannangeli perché l’amministrazione Russo avviasse le dovute verifiche sulle cavità del nostro sottosuolo. Attività che se fosse stata avviata subito avrebbe scongiurato forse il crollo dell’edificio di via Padre Antonino e avrebbe consentito il rientro nelle proprie abitazioni praticamente a tutti gli sfollati”.
Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di Sant’Antimo.
“La proverbiale intempestività dell’amministrazione Russo, che non ha nemmeno provveduto ad avanzare la richiesta delle risorse regionali per l’emergenza voragini, ben 300mila euro – aggiunge Chiariello -, si è infatti abbattuta pesantemente anche sul dramma degli sfollati tant’è che ad oggi le ordinanze autorizzano solo un rientro parziale delle famiglie, molte delle quali trascurate, inascoltate e giustamente imbestialite”.
“Naturalmente continuiamo ad augurarci, per il bene della nostra comunità, ben altra sensibilità e attenzione da parte del sindaco e della sua amministrazione perché almeno nel periodo natalizio possa cominciare ad occuparsi di chi ha davvero bisogno mettendo magari da parte tutto il resto, familismi, clientele, interessi politici”, conclude l’esponente di opposizione.



