-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
AVVERSE CONDIZIONI METEO, RINVIATI GLI STATI GENERALI DI FORZA ITALIA AD ISCHIA
Sono stati rinviati gli Stati Generali di Forza Italia sul tema “Il Sud riparte con Forza Italia” previsti a Ischia (Na) il 27 ed il 28 ottobre prossimi.
Tale decisione, assunta d’intesa con il Presidente Silvio Berlusconi, si è resa necessaria in relazione alle avverse condizioni meteo che per le giornate di sabato e domenica prossima prevedono forti precipitazioni atmosferiche, vento forte e mare eccezionalmente mosso, tale da poter rendere impraticabili i collegamenti da Napoli con le isole del Golfo.
“Non potevamo – spiega il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano - mettere a rischio le migliaia di partecipanti che avevano già assicurato la partecipazione”.
“Troveremo un’altra data per continuare a riflettere sui temi del Sud a noi cari e per il rilancio di Fi”, conclude De Siano.



