AVVERSE CONDIZIONI METEO, RINVIATI GLI STATI GENERALI DI FORZA ITALIA AD ISCHIA

letto 644 volte
4-berlusconi.jpg

Sono stati rinviati gli Stati Generali di Forza Italia sul tema “Il Sud riparte con Forza Italia” previsti a Ischia (Na) il 27 ed il 28 ottobre prossimi.

Tale decisione, assunta d’intesa con il Presidente Silvio Berlusconi, si è resa necessaria in relazione alle avverse condizioni meteo che per le giornate di sabato e domenica prossima prevedono forti precipitazioni atmosferiche, vento forte e mare eccezionalmente mosso, tale da poter rendere impraticabili i collegamenti da Napoli con le isole del Golfo.

Non potevamo – spiega il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano - mettere a rischio le migliaia di partecipanti che avevano già assicurato la partecipazione”.

Troveremo un’altra data per continuare a riflettere sui temi del Sud a noi cari e per il rilancio di Fi”, conclude De Siano.