-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
SANITÀ, DI SCALA (FI): DA REGIONE E ASL SPECULAZIONI SULLA SALUTE DELLE DONNE
“Il banner “Lotta ai Tumori - Screening gratuito – Rivolgiti alla tua Asl” che appare in sovrimpressione durante i soliloqui del governatore De Luca su Lira Tv fa il paio con il panegirico che sullo stesso tema l’Asl Napoli 1 propone sul suo portale asserendo che le donne napoletane pensano solo ai fiori e cioccolatini ma non alla propria salute: due fastidiosi esempi di disinformazione e strumentalizzazione politica”. Lo afferma la Consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala.
“Quel banner, pagato coi soldi pubblici, – spiega Di Scala – è fuorviante visto che la gratuità degli screening è condizionata da mille paletti, mentre le donne napoletane, se e quando trascurano la propria salute, lo fanno, oltre che per gli incredibili impegni di madri o tutrici cui sono chiamate, perché la sanità campana è e resta economicamente proibitiva, atteso il livello campano di disoccupazione femminile e salariale”.
“Da donna e da napoletana, ancorché impegnata nelle istituzioni campane, – conclude l’esponente di Forza Italia – voglio augurarmi un serio ravvedimento, maggiore serietà”.





