-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
TRASPORTI, A. CESARO (FI): SOLIDARIETÀ A LAVORATORI CTP, DE MAGISTRIS E DE LUCA BATTANO UN COLPO
“Piena solidarietà ai lavoratori della Ctp”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro per il quale “lasciare ottocento lavoratori del trasporto pubblico locale senza stipendio è vergognoso”.
“Sono anni che denunciamo inascoltati da chi non vuol sentire i gravissimi rischi ai quali Il Comune di Napoli, la Città Metropolitana e la Regione hanno esposto la Compagnia di Trasporti Pubblici di Napoli – ricorda Cesaro -. Lo abbiamo fatto con esposti, interrogazioni e audizioni in Consiglio regionale. Sono anni che contestiamo scelte discutibili e scellerate che continuano a produrre guasti, a esporre i lavoratori e a creare gravissimi disagi agli utenti”.
Per Cesaro “vanno immediatamente risolti i contenziosi, vanno immediatamente chiarite le prospettiva dell’azienda, vanno immediatamente ricondotti de Magistris e De Luca alle loro gravi responsabilità”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.



