NAPOLI, DEVASTATA SEDE FDI, RESCIGNO: "SOLIDARIETA' A SANTORO. IANNONE E CIRIELLI: "INTERROGAZIONE PARLAMENTARE A SALVINI"

letto 912 volte
6-cirielli012.jpg

Non sarà un gesto vile a fermare l’azione politica e amministrativa in difesa della legalità e dei napoletani che Fratelli di Italia sta portando avanti senza paura a Napoli grazie all’impegno quotidiano del consigliere comunale Andrea Santoro e del vice coordinatore regionale Pietro Diodato”: è quanto afferma Carmela Rescigno, responsabile Enti Locali di Fdi della provincia di Napoli, commentando il raid contro la sede di Fdi a Pianura che è anche la segreteria politica del consigliere Santoro.

Ci auguriamo che la magistratura chiarisca subito la matrice del gesto. In attesa del lavoro dei giudici, i parlamentari di Fdi Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, e Antonio Iannone, senatore di Fdi, ci hanno garantito che nelle prossime ore presenteranno un’interrogazione al ministro dell’Interno Matteo Salvini chiedendo di riferìre sul clima di intimidazione ch (nella foto)e si respira a Napoli nei confronti di Fdi “ conclude Rescigno