-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
REGIONE CAMPANIA, A. CESARO (FI): ENNESIMA MANCANZA NUMERO LEGALE, TEMI CITTADINI NON INTERESSANO NE’ A GOVERNO DE LUCA NE’ A MAGGIORANZA
letto 724 volte
“Siamo senza parole, per l’ennesima volta, a seduta già avviata, il Consiglio regionale si ritrova senza numero legale. E’ gravissimo: i problemi dei nostri concittadini oggi sui nostri banchi, a quanto pare, non interessano né al governo regionale né ad una maggioranza che è tale solo sulla carta”. Lo afferma il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Si tratta di una situazione assolutamente intollerabile, che mortifica fortemente le istituzioni campane e di cui il governo De Luca dovrebbe cominciare a prenderne politicamente atto”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.



