-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
GOVERNO: BRUNETTA, “DA CONTE DISCORSO PIENO DI RETORICA E LUOGHI COMUNI”
“Sono molto preoccupato. Ho sentito un discorso pieno di retorica e di luoghi comuni. Ma ho sentito anche molte cose preoccupanti: giustizialismo, fondamentalismo, autoritarismo, pauperismo, piu’ pene per tutti, piu’ carceri. Non ho sentito alcuno spirito liberale”. Cosi’ il deputato Renato Brunetta in un’intervista a ‘Radio Radicale’, commentando a colpi di tweet l’intervento al Senato del premier Giuseppe Conte per il voto di fiducia al governo.
“Ho sentito solo assistenzialismo, welfare, ma non nel senso di welfare per chi ne ha piu’ bisogno. Non ho sentito una parola sul fatto che la ricchezza va prima prodotta per poi successivamente essere redistribuita”. “Sono preoccupato per la banalita’ autoritaria dei contenuti del discorso del prof. Conte. Questa maggioranza di governo non e’ espressione del voto del popolo sovrano. Questa e’ una maggioranza anomala, mostruosa”.
“Il prof. Conte non ha detto nulla su investimenti pubblici e investimenti privati. Non ha detto nulla sulla crescita economica. Ho trovato il suo discorso una lettura pericolosa per la nostra democrazia. Se poi tutto questo si basa su una maggioranza che non e’ espressione della volonta’ popolare…”.
“Sul saluto al Presidente Mattarella? E che dire della maggiore forza al governo e dell’impeachment richiesto pochi giorni fa per poi ritrattarlo? Il presidente Conte non si sente in imbarazzo?”.



