-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
GOVERNO, CIRIELLI (FRATELLI D'ITALIA): "ESPOSTO CONTRO LA MELONI DENOTA IGNORANZA POLITICA E GIURIDICA. BONELLI RISCHIA DENUNCIA"
ON. EDMONDO CIRIELLI, QUESTORE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI (FRATELLI DI ITALIA)“La minaccia dell’esponente dei Verdi Angelo Bonelli di presentare un esposto contro Giorgia Meloni e Luigi di Maio per vilipendio nei confronti del capo dell stato avendo accusato Mattarella di alto tradimento rappresenta una grave violazione dello status dei parlamentari e potrebbe, addirittura, configurare un attentato alle prerogative di un organo politico”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli di Italia e Questore alla Camera dei Deputati.
“Denunciare per alto tradimento o attentato alla Costituzione il Presidente della Repubblica - spiega Cirielli - al netto del merito giuridico o politico, rappresenta una precisa prerogativa di un parlamentare e ancor più di un leader di un partito come la Meloni o Di Maio ”.
“Bonelli nel tentativo di darsi visibilità fa una pessima figura e dimostra un’ ignoranza politica, giuridica e costituzionale assai grave. D’altro canto questo lo salva dalla commissione del reato sopracitato che prevede la sussistenza del dolo. È evidente che se dovesse dar corso alla sua minaccia questo dolo sarebbe presunto”- conclude il Questore Cirielli



