-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
MARIA TRIPODI PERDE IL SEGGIO A FAVORE DI FAUSTO ORSOMARSO
In seguito alla mancata elezione di Maria Tripodi, che ha perso il proprio seggio in favore di Fausto Orsomarso dopo il riconteggio e alla riassegnazione dei seggi che ha portato un eletto in meno a Forza Italia e uno in più a Fratelli d'Italia, molte sono le proteste e la solidarietà a favore della Tripodi.
Pare che a Forza Italia mancherebbero alcune migliaia di voti. Numerose le proteste anche a livello nazionale e anche in Campania che denunciano evidenti anomalie nel riconteggio, con denunce alla Procura della Repubblica.
In Campania solidarietà da Paolo Russo e A.Cesaro. Paolo Russo, parlamentare di Forza Italia: “Siamo tutti al fianco di Maria Tripodi: la vicenda delle anomalie riscontrate sul conteggio dei voti prima assegnati e poi sottratti in Calabria a Maria Tripodi va chiarita fino in fondo. Bene dunque tutte le iniziative a garanzia del diritto al seggio della nostra candidata in Calabria. Le sosterremo con forza in tutte le sedi”.
Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Vice Presidente Nazionale Vicario di Forza Italia Giovani su twitter: “Solidarietà e pieno sostegno a @tripodimaria, responsabile dell’organizzazione di @FI_Giovani. Troppe ombre sulla mancata assegnazione del seggio in Calabria. Bene esposto a Procura, andremo fino in fondo. @forza_italia”.




