SCAFATI, GIU' LE MANI E LE PRESSIONI DAI COMMISSARI DI GOVERNO: PREOCCUPAZIONI DA PARTE DI EX CONSIGLIERI E DIRIGENTI COMUNALI

Segretaria comunale: sia una nomina chiara e non #CANDIDA. Ci fidiamo dei Commissari.
letto 2346 volte
31-municipio.jpg

Da ex Consiglieri Comunali, Assessori e Membri del cda riteniamo che il declassamento del Comune di Scafati a categoria inferiore, per volontà della gestione commissariale, è un atto che ci preoccupa. Soprattutto se tutto questo deve servire, come si vocifera in ambienti del PD, ad assumere una nuova segretaria comunale che non avrebbe i titoli richiesti dalla norma per un comune con oltre 50 mila abitanti.

Anche perché la nomina dovrebbe avvenire a seguito di bando pubblico e relativa valutazione di titoli. Noi continuiamo a credere che siano solo voci provenienti da un partito, il PD, a cui deve essere chiaro che Scafati si governa con il consenso popolare. Se fosse vero sarebbe un atto politico in una fase commissariale.

La nomina deve essere chiara e non #CANDIDA.