-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
POMPEI, ELEZIONI AMMINISTRATIVE: ANCHE LA NUOVA DC APPOGGIA ALVITI. LE SUE DICHIARAZIONI
Stamane ,appena terminata riunione coi vertici apicali delle sigle sindacali maggioritarie in Italia il candidato a Sindaco di Pompei Giuseppe Alviti ha cosi dichiarato:
"Personalmente non me ne frega nulla di fare politica,non aspiravo a nessuna carica, non è nel mio dna. Sono sempre stato dalla parte del popolo, quello che lotta per sopravvivere, e se sono sceso in campo a Pompei per la carica di sindaco, la ragione e' di spazzare via questa classe di politici corrotti che ci governa. Io combatto per il futuro dei miei figli,degli anziani e dei padri di famiglia disoccupati. Hanno distrutto la nostra Patria per la loro voglia di potere. Quindi, tranquilli chi credeva che io lavorassi in politica e vengo pagato da essa,si sbaglia".
Prosegue intanto la ricerca di nuove alleanze in appoggio alla sua candidatura. Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Alviti per l'appoggio, oltre che dalla propria lista civica Movimento X LA Legalita e lega sud Ausonia, anche quello dei nuovi Democristiani.
A tale proposito, ieri sera, nella federazione della Democrazia Cristiana a Napoli, il vice segretario nazionale vicario Cav. Mario Petrillo (nella foto) ha ufficialmente dichiarato di aver sottoscritto un patto di alleanza onde appoggiare Giuseppe Alviti nella corsa a Sindaco nella città di Pompei.
"Giuseppe Alviti - ha espresso l'esponente apicale della D.C. - è l'uomo giusto per portare la città Mariana nella giusta dimensione sociale, politica e culturale che gli appartiene di diritto, solo con Alviti La città di Pompei potrà diventare una vera capitale Europea".



