POMPEI, ELEZIONI AMMINISTRATIVE, GIUSEPPE ALVITI E LEGA SUD IN UN'AZIONE BENEFICA A FAVORE DI FAMIGLIE MENO ABBIENTI DELLA REGIONE

200 famiglie faranno colazione con i panettoni offerti da "Sal de Riso di Amalfi"
letto 2748 volte
hpim0682.jpg

Giuseppe Alviti candidato a Sindaco per Pompei con il movimento x la legalita affiancato dalla Lega sud a seguito di un'azione benefica a favore delle famiglie meno abbienti della Regione ha cosi dichiarato:

"Stamattina 200 famiglie faranno colazione con i panettoni " Sal De Riso....di Amalfi.." che  ringrazio ancora per questa generosa donazione alla Associazione Nazionale guardie giurate,nella mia figura di Presidente nazionale della stessa che  da sempre mi vede rivolto a favore delle fasce più deboli anche come segretario politico del movimento x la Legalita' impegnato nella campagna elettorale come candidato a Sindaco A Pompei affiancato dalla Lega sud Di Gianfranco Vestuto, che tramite il mio  segretario nazionale Ciro Esposito ha dato il via alla distribuzione dei doni benefici avvalendosi della collaborazione di diversi operatori sul territorio tra cui l'associazione ALEC. Nella giornata hanno consegnato  a tutti gli aventi diritto secondo modello Isee....Non sono solo slogan i nostri....".

 

Giuseppe Alviti, fatti e non parole, Sindaco per Pompei, "ovviamente la beneficenza non e' solo in campagna elettorale ma una mia prerogativa di vita".