-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
REFERENDUM, FDI-AN A CAVA DE’TIRRENI ILLUSTRA LE RAGIONI DEL NO
Si è tenuto questa mattina il quinto appuntamento del NO tour organizzato dal coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Cava de’Tirreni, in collaborazione con il Comitato No Grazie, per spiegare le ragioni del NO al referendum costituzionale. Nella piazza Galdi della frazione di Pregiato è stato allestito un gazebo informativo e sono stati illustrati i motivi per cui votare No il prossimo 4 dicembre.
“Siamo di fronte all’ennesimo imbroglio del governo Renzi – spiegano – Una nuova truffa che non ridurrà i costi della politica e non apporterà benefici agli italiani”.
All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, il coordinatore regionale Antonio Iannone, il coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime di FdI-An, Imma Vietri, i consiglieri comunali Renato Aliberti e Clelia Ferrara.
L’iniziativa promossa dal coordinamento cittadino di FdI-An prevede altri tre appuntamenti in piazza Duomo il 13, il 20 e il 27 novembre.



