-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
-
Marco Pirollo17:33
-
Ad. st. Raffaela D’ Andrea15:46
-
UF.ST. LONGOBARDI SCAFATI22:26
-
Vincenzo Guarcello21:53
-
UFF.COMUNIC.PIZZAVILLE21:29
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
SEN. ENZO FASANO: "I COSTRUTTORI DELL'ANCE AIES HANNO GETTATO LA MASCHERA E, PRONI, HANNO APERTO LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD A SALERNO
Neglli anni del deluchismo credevamo di aver visto già tutto. Ci mancava che un’associazione dei costruttori (fortunatamente, come è noto, non rappresentativa dell’intera categoria) aprisse la campagna elettorale del Pd a Salerno.
Sono altri i luoghi del confronto e della rappresentazione della politica ma purtroppo l’Ance Aies ha derogato al proprio ruolo trasformando una apprezzabile iniziativa in una kermesse del presidente della Giunta regionale e del suo partito. Comprendiamo la necessità di legittimarsi agli occhi del presunto padrone della città e della Campania ma è evidente che si è andati oltre ogni decenza..
E questo è un motivo in più per affrontare in maniera unitaria le prossime elezioni amministrative per tentare di strappare Salerno e tutti gli uomini liberi dalla cappa di potere che impoverisce e mortifica Salerno.



