-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
UNIONI CIVILI, CATONE (RIVOLUZIONE CRISTIANA): «SU DDL CIRINNÀ, RISCHI DI INCOSTITUZIONALITÀ. SINISTRA MOSSA SOLO DALL’ANSIA DI RECUPERARE IL CONSENSO PERSO»
«Resta in piedi il nodo del Disegno di Legge sulle unioni civili, che il Pd difende, ma registrando il dissenso, non secondario, dei suoi parlamentari cattolici e la contrarietà degli alleati di maggioranza». Lo afferma il Coordinatore Nazionale di Rivoluzione cristiana, Giampiero Catone (nella foto con Gianfranco Rotondi).
«Alle preoccupazioni create dal vasto fronte del “No”, che manifesterà a fine mese a Roma, si aggiunge la sempre più chiara evidenza di rischi di incostituzionalità del Disegno di Legge. Accade sempre così – conclude Catone - quando a sinistra si fanno proprie le ragioni di una fretta, mossa soltanto dall’ansia di recuperare, sul fronte delle esasperazioni radicaleggianti, il consenso perso o in dubbio su altri fronti, a cominciare da quello del lavoro».



