-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
-
Marco Pirollo17:33
-
Ad. st. Raffaela D’ Andrea15:46
-
UF.ST. LONGOBARDI SCAFATI22:26
-
Vincenzo Guarcello21:53
-
UFF.COMUNIC.PIZZAVILLE21:29
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
SCAFATI, COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO CONSILIARE DEL PARTITO DEMOCRATICO
Apprendiamo che il Sindaco di Scafati organizza le proprie uscite in comitiva della domenica sera tramite post sui social network e comunicati stampa. Non ci interessa, così come non ci è interessata l'inutile discussione sulla "decadenza" e sulla sua tettoia, che ha bloccato l'attività amministrativa della Città per mesi.
A Pasquale Aliberti continuiamo a chiedere solo una cosa, per il bene di Scafati e degli scafatesi: le sue dimissioni. Di firme, provocazioni, politicismi, non ce ne occupiamo: noi ci occupiamo solo della città, dei suoi bisogni, delle sue opportunità.
In ogni caso, se proprio il Sindaco vuole, dal 16 Dicembre siamo bendisposti a discutere in aula, alla luce del sole, della sua sfiducia: davanti ai cittadini, ognuno spiegando i suoi perché. Per il resto, la smetta, e conservi almeno un po' di dignità e di rispetto per le Istituzioni che è immeritatamente chiamato a rappresentare.
Il gruppo consiliare PD Scafati
Nicola Pesce
Marco Cucurachi
Michelangelo Ambrunzo
Michele Grimaldi



