-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
RIVOLUZIONE CRISTIANA: IL CENTRODESTRA RIAVRA' UN PARTITO CATTOLICO
Solidarietà ad Alfano a nome della direzione di Rivoluzione CristianaGianfranco Rotondi convoca il congresso di Rivoluzione Cristiana e poi vede Berlusconi a cui promette: "il centrodestra riavra' un partito cattolico".
"Siamo e restiamo i democratici cristiani solo che esserlo oggi diventa rivoluzionario e percio' il 19 e il 20 dicembre a Roma lanciamo il primo Congresso Nazionale di Rivoluzione Cristiana" ha detto, riferisce l'ufficio stampa, Rotondi ieri alla Direzione nazionale del movimento che si e' tenuta a Roma per convocare il Congresso.
Dopo la Direzione Rotondi ha visto il Presidente Berlusconi: "Con il Presidente - fa sapere in una nota - c'e' piena sintonia su una azione volta a ridare al centrodestra il partito cattolico che ha sempre avuto".
Poi, al termine dei lavori, la direzione di Rivoluzione Cristiana ha espresso la propria solidarietà al ministro Alfano circa il progetto di un attentato mafioso ai suoi danni. Il presidente Gianfranco Rotondi auspica unità delle forze democratiche contro la malavita.



