-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
IERI BERLUSCONI HA RICEVUTO A PALAZZO GRAZIOLI 'RIVOLUZIONE CRISTIANA'
Ieri si è riunita a Palazzo Grazioli una delegazione della Direzione di "Rivoluzione cristiana". E’ stato Berlusconi a ricevere gli ospiti capitanati dal Presidente del partito, Gianfranco Rotondi e da Giampiero Catone. Lo scopo dell’incontro è stato quello di fare il punto sulla situazione politica attuale e anche quello del prossimo futuro. Molti della Direzione di Rivoluzione Cristiana avrebbero voluto partecipare, ma purtroppo c’erano delle limitazioni al numero, e quindi niente da fare.
Silvio Berlusconi, amabile e accogliente, ha tuonato contro Matteo Renzi. "Questo signore che conta sul voto di un italiano su sei non solo governa, ma cambia la legge elettorale secondo la sua utilità e cambia la Costituzione". “Il pericolo, ha ribadito, è che potrebbe verificarsi una vera e propria dittatura dell’esecutivo, attraverso una sottrazione di poteri al Parlamento”
Silvio Berlusconi ha poi elencato i punti su cui Forza Italia deve impegnarsi per il futuro, ed ha chiesto anche ai presenti suggerimenti ed integrazioni su ciò che ha detto.
Meno pressione fiscale, via IMU e TASI, pensione alle casalinghe e maggiore sicurezza per i cittadini che ormai si sentono in balìa della delinquenza. Equitalia, che deve essere soppressa, e le pensioni minime, sono altri punti focali del programma futuro del partito. Inoltre, meno potere alla Magistratura che ha un potere che supera quello dello Stato.







