-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
CUOZZO (FDI-AN): "LANDOLFI NON VALE NE' IL PULPITO NE' LA PREDICA"
Il Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Michele Cuozzo, ha dichiarato: "L'ex Presidente dell'ASI, eletto a suffragio universale e mai insediatosi perché figlio di un procedimento illegittimo, non é ancora pago del disastro chiamato Canfora e, nel mal riuscito tentativo di difendere l'indifendibile, sprona il suo inutile Presidente a compiere altri disastri per far pagare i danni ai cittadini salernitani, ora è toccato all' Arechi Multiservice. Nicola Landolfi, ha dimenticato troppo in fretta i processi conseguenti ad una serie di scandali, legati ai lavori mai effettuati, quando corrotti e corruttori tenevano in ostaggio la Provincia di Salerno. Ripete, ormai da anni, la filastrocca degli assessori provinciali; diciamo che non vuole capire.
L'amministrazione Cirielli-Iannone ha reso partecipe il territorio salernitano facendolo diventare protagonista e chiamando a partecipare alla amministrazione dell'Ente, di volta in volta, le migliori espressioni del territorio. Canfora, prigioniero di una dinastia che spadroneggia in Città, da presidente nominato, ritiene che la programmazione della Provincia può attendere, il futuro non conta, servono nomine e poltrone. Così come dicevano balle sui conti, smentite dall'approvazione del consuntivo, ora nascondono il fallimento della mancata approvazione del bilancio. Si facciano un giro a Palazzo Sant' Agostino, tutti ripetono con forza che questo è il peggior momento della storia dell'Ente. L'attuale Sindaco di Salerno da chi è stato eletto?
La smetta e prenda atto che il declino è già cominciato; la politica avente come finalità l'occupazione del potere, le poltrone e le nomine non avrà futuro".



