-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
SCAFATI, QUOTE ROSA: IL TAR RIGETTA IL RICORSO DELL'OPPOSIZIONE
Il Tar ha rigettato la richiesta di sospensione dell’assessore Acanfora (nella foto con il sindaco Aliberti) dal suo ruolo istituzionale presentata dall’opposizione a seguito della sua nomina.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’invidia, l’odio e la violenza dell’opposizione ancora una volta costringe l’Ente a gettare soldi per cause che poi non hanno mai il risultato sperato da chi cerca di infangare questa amministrazione, soldi utili e che potrebbero essere usati per cose più concrete”.
L’assessore al Commercio e Attività Produttive, Nicola Acanfora: “Eravamo convinti delle nostre motivazioni. Continuerò a lavorare in qualità di assessore per rinvigorire il commercio nella nostra Città. Dopo il successo della Notte Bianca stiamo già pensando ad una strepitosa rassegna natalizia”.



