QUERELLE TRA FDI-AN E IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA: "CANFORA NON E' INUTILE....E' DANNOSO

Attacchi da parte di un partito, FdI-AN, che ha governato prima del PD
letto 1221 volte
21-cuozzo.jpg

Insomma, una querelle che ha avuto inizio fin dall'elezione di Canfora a Presidente della Provincia. Come sempre succede il partito che perde, nella fattispecie il centro-destra con FdI-AN, tiene sotto osservazione stretta il partito che ha vinto, il PD e Canfora. E' chiaro che da qui partono gli attacchi alla conduzione della Provincia di Salerno. Attacchi che partono spesso dal coordinatore Provinciale di FdI-AN, Cuozzo (nella foto), che così dichiara:

"Che Canfora sia stato il Presidente della Provincia più incapace in assoluto, è circostanza nota persino alle pietre delle scale di Palazzo Sant'Agostino.

In un anno è riuscito, come nessun altro, a compiere il suo DISASTROSO DISEGNO: far pagare i costi della sua incapacità alle fasce più deboli.

L'estate che ci ha appena lasciati ha registrato un tristissimo primato di vite umane tragitamente spezzate in conseguenza di sinistri stradali verificatosi sulle strade provinciali. Eppure la Provincia di Salerno, governata dal centrodestra, predispose il progetto STRADE SICURE finalizzato a garantire la sicurezza stradale sulle arterie provinciali e prevenire gli incidenti. 
Progetto, inoltrato alla Regione Campania onde partecipare ai bandi regionali e risultato primo in assoluto nella graduatoria generale ; ammesso, poi, a cofinanziamento per la somma di euro 525.000,00. 

Canfora, anziché portare ad esecuzione tale progetto, preferisce "distribuire" poltrone; altro che , come sostiene : la sicurezza dei cittadini, bene da preservare ad ogni costo e prima di tutto.

Ventila sciocchezze, da un anno la strada Provinciale Cilentana è ancora chiusa per sua esclusiva incapacità; l'amministrazione Iannone lascio' le risorse necessarie per il suo ripristino e la sua messa in sicurezza. Canfora ha preferito fare e rifare nomine, ricorrere al Consiglio di Stato ed al Tar per difendere poltrone spesso occupate in modo illegittimo abbandonando i territori cilentani. 

Ora afferma che tra una decina di giorni sarà sistemata la strada alternativa; cosa ha fatto in un anno?
Vuole ultimare i lavori la prossima primavera , oltre al danno la beffa!

Non sa nemmeno che, al fine di evitare la perdita dei finanziamenti, i lavori devono essere ultimati entro la fine del 2015.
Non faccia ulteriori danni, se ne vada, prima che i cittadini della Provincia lo caccino via".