-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
REGIONE CAMPANIA, SI E' RIUNITA QUESTO POMERIGGIO L'UFFICIO DI PRESIDENZA DELLA II COMMISSIONE SPECIALE ANTICAMORRA PRESIEDUTO DALL'ON.MONICA PAOLINO
Si è riunito questo pomeriggio l’Ufficio di Presidenza della II Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati, presieduto dall’On.Monica Paolino, alla presenza della Vicepresidente Vincenza Amato e del Segretario Giampiero Zinzi.
“Il primo Ufficio di Presidenza è stato molto costruttivo. – ha dichiarato il Presidente Paolino – Con gli altri componenti abbiamo condiviso delle linee di indirizzo precise. Tenendo ben presente il quadro normativo( legge 7/2012 legge 11/2004, legge 12/2003) l’intenzione comune è quella di mettere in campo un lavoro concreto, che vada ad accendere i riflettori sugli aspetti positivi e anche quelli negativi di un argomento, quale quello dei Beni confiscati, delicato ed importante. Una cosa è certa: bisogna investire più forze ed energie. Prossimo passo sarà audire i soggetti direttamente coinvolti, i sindaci e le associazioni impegnate nel riutilizzo dei beni confiscati".



