-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
CASTEL SAN GIORGIO, IL GRUPPO CONSILIARE "FORTI PERCHE' LIBERI" CHIEDE CHE LE PROPRIE SPETTANZE VENGANO DESTINATE AL FONDO SOCIALE DI SOLIDARIETA'
letto 2197 volte
Si comunica che Franco Longanella, Michele Salvati, Paola Lanzara, Gilda Tranzillo e Giovanni De Caro, consiglieri comunali di Castel San Giorgio, tutti appartenenti al Gruppo Consiliare denominato “Forti Perché Liberi”, hanno chiesto ufficialmente al Sindaco di Castel San Giorgio che il gettone di presenza loro spettante per le sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari sia completamente devoluto al Fondo di Solidarietà Sociale per l’intera durata dell’incarico.
Già nei giorni scorsi, il consigliere Lanzara, aveva annunciato la rinuncia alle proprie spettanze.
In allegato la foto con il documento protocollato al Comune e quelle dei rappresentanti del gruppo “Forti Perché Liberi”.







