-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
IL COMMISSARIO DI FORZA ITALIA SALERNO CONVOCA L'ESECUTIVO E FA APPELLO DI UNITARIETA' AI DIRIGENTI DI CAVA, EBOLI ED ANGRI
Lunedi 8 giugno 2015 ore 18.30 Via Porta Elina n.4 - SalernoIl commissario provinciale di Forza Italia, Sen.Enzo Fasano, convoca per lunedi 8 giugno 2015 alle ore 18.30 l'esecutivo di Forza Italia che sarà allargato al coordinatore cittadino, Raffaele Adinolfi, al coordinatore dei Giovani di Fi, Giuseppe Salvatore, e alla coordinatrice del movimento femminile, Fabiana Gattola.
All'ordine del giorno la discussione sull'analisi del voto, valutazione sui ballottaggi a Cava de Tirreni, Eboli ed Angri.
Il sen.Fasano comunica, inoltre, che è prevista per venerdi 12 giugno riunione del direttivo e dell'esecutivo di Forza Italia allargato ai parlamentari e ai candidati.
«Capisco le fibrillazioni fisiologiche dopo una sconfitta – commenta il sen.Fasano – ma va anche sottolineato che siamo stati i primi finora a riflettere pubblicamente dell'esito del voto. Siamo stati i primi, infatti, a convocare la riunione di un organo ufficiale e i primi ad indire un'assemblea allagata. Infine, aggiunge Fasano - faccio un appello ai dirigenti di Cava, Angri ed Eboli affinché, nonostante le evidenti divisioni, facciano ogni sforzo per far prevalere i candidati sindaci di centrodestra o sostenuti dal centrodestra».



