-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
PUBBLICITA ELETTORALE SUL SITO WWW.MEZZOSTAMPA.IT
PUBBLICITA ELETTORALE SUL SITO WWW.MEZZOSTAMPA.IT
Per una comunicazione 2.0
Gentile Candidato/a, Mezzostampa.it – Quotidiano di informazione on line, operativo nell’area campana dal 2008, per le imminenti elezioni Regionali, le propone di ottimizzare la Sua pubblicità elettorale, mettendo a disposizione i propri spazi.
Piena visibilità, comunicazione d’impatto, indicibilità ( ovvero facilità di ricerca on line) e presenza costante sono gli obiettivi che, in qualità di esperti in comunicazione, ci prefissiamo di raggiungere.
Le ultime campagne elettorali sono state giocate in prevalenza su internet, con aumento di peso del web e dei social network. Questo, anche per raggiungere le fasce della popolazione più giovane e dunque digitale. Per questo motivo, intendiamo supportare la Sua campagna elettorale con il nostro mezzo, raggiunto quotidianamente da migliaia di utenti.
Le presentiamo di seguito la nostra proposta.
|
INSERIMENTO SPOT ELETTORALE GIA’ PRONTO |
150 EURO |
|
REALIZZAZIONE PACCHETTO ARTICOLI CANDIDATO (interviste, approfondimenti, presenza ad ogni appuntamento della campagna elettorale..) |
200 EURO |
|
REALIZZAZIONE E INSERIMENTO BANNER |
200 EURO |
Tale spot sarà messo online e visibile in Home Page costantemente per tutto il periodo elettorale, fino al risultato dello scrutinio.



