-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
SCAFATI, "PROGETTI OBIETTIVO", ALIBERTI: "IL PD PARTITO DALLA DOPPIA MORALE"
In merito all’articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano “Metropolis” dal titolo “Progetti Obiettivo – Il Pd va da Cantone”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:
“Comprendo il tentativo di un’opposizione assente che, per cercare visibilità in un clima elettorale, ha come unico sistema l’attacco al sindaco e alla sua amministrazione.
Sui “Progetti Obiettivo” abbiamo lavorato nella stessa direzione delle passate amministrazioni a causa della carenza di personale. Anzi, oggi abbiamo meno fondi a disposizione e un personale ridotto che incide solo per il 25% sulla spesa corrente rispetto ad una media nazionale di oltre il 40%. Ribadiamo che siamo sereni perché i dipendenti hanno lavorato nell’interesse dei cittadini garantendo servizi che altrimenti non avremmo potuto offrire.
Mi fa sorridere che la critica a questa amministrazione, facendo appello ad una “questione morale”, arrivi dagli stessi che poi votano e difendono uomini del Pd plurindagati e condannati come accade a Salerno con De Luca”.



