-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
PROVINCIA DI SALERNO, MALTEMPO/VALIANTE, MIGLIORE, FAMIGLIETTI (PD):INIZIATIVA PARLAMENTARE PER CHIEDERE INTERVENTI PER I CITTADINI COLPITI DA MALTEMPO
“L’esondazione del fiume Sele che nei giorni scorsi ha colpito ilterritorio salernitano ha causato l’allagamento di 200 abitazioni, e la grande quantità di acqua ha travolto numerose aziende ortofrutticole e zootecniche. C’è molta preoccupazione nei cittadini e da quanto emerge da un primomonitoraggio della Coldiretti, l’ondata di maltempo ha provocato milioni di danni alle infrastrutture, alle aziende agricole, alle colture e agliallevatori del luogo”
Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati Pd Simone Valiante, Gennaro Migliore e Luigi Famiglietti.
“Apprezziamo il lavoro di molti volontari che in questi giorni si sono messi a disposizione per riportare alla normalità le zone colpitedall'esondazione del Sele. La situazione resta critica ed in molte zone manca l'energia elettrica. Ci auguriamo, concludono i deputati Pd, che al più presto tutto ritorni alla normalità e chiediamo inoltre l’immediato stanziamento di fondi speciali da destinare a ristoro dei danni subiti dagli agricoltori per il mancato raccolto a causa dell’evento alluvionale".






