-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
LA CORTE D'APPELLO DICHIARA DECADUTO IL SINDACO DI SALERNO VINCENZO DE LUCA
L'odierna decisione della Corte d\'appello di Salerno, in merito alla decadenza di De Luca, è la conferma che in Città ed in Provincia vi è una scandalosa gestione del potere per il potere. I moralisti da strapazzo oggi tacciono!
Coperti da un vergognoso silenzio vanno alla ricerca di qualche ultima poltrona da occupare e ricevuta in dote da chi ritiene che il governo della cosa pubblica sia questione personale. Ci meraviglia e non poco chi, coprendosi di ridicolo, osa ancora qualificare leader chi trascina le istituzioni in un ridicolo ping pong di magre figure.
La sentenza della Corte di Appello di Salerno apre una nuova ed entusiasmante stagione : quella della democrazia, della partecipazione e della legalità. Noi in questa nuova stagione ci saremo da protagonisti; ci saremo per dare voce alla Città di Salerno ed a quanti al potere preferisco la partecipazione democratica ed il rispetto della regole. In questa ottica De Luca sarà solo un triste ricordo.



