-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
PROVINCIA DI SALERNO, CUOZZO: "SIAMO PER L'UNITA' DEL CENTRODESTRA E IL NOSTRO INTERLOCUTORE PRIVILEGIATO E' FORZA ITALIA"
Comunicato stampa dell'avv. Michele Cuozzo, Presidente Provinciale Fratelli d'Italia - Alleanza NazionaleApprendo con stupore e meraviglia, senza tuttavia nascondere la dovuta soddisfazione, dell'interesse continuo e crescente che fratelli d'Italia sta ottenendo sul panorama politico provinciale. Evidentemente chi ha scarsa visibilità relativamente a programmi e proposte la deve, affannosamente, cercare con altri ulteriori mezzi.
Qualche dirigente, provinciale, di Forza Italia non ha inteso quanto in questi giorni sostenuto dagli esponenti del partito della Meloni: siamo per l'unità del centrodestra ed in tale ottica il nostro interlocutore privilegiato rimane Forza Italia.
Riteniamo che la vicenda delle provinciali sia un capitolo chiuso; chi non ha la capacità di dare indirizzi precisi ai propri
dirigenti e militanti ha poco da dolersi. Oggi in conseguenza di quella scelta subiamo le decisioni del peggior Presidente della Provincia che la storia di questo glorioso Ente ci ha consegnato.
Sono certo che l'on. Mara Carfagna saprà far impegnare qualche suo dirigente provinciale al fine di ritrovare, prima ancora che in casa d'altri (dove per la verità si vive una dialettica -confronto politico senza eguali sul panorama provinciale), in casa propria, quella unità spesso osannata; e ciò in ragione del suo personale impegno e della sua personale autorevolezza.



