-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
I BISCOTTI "TOGO"
Una ricetta dela taverna di "Zì Rosaria"INGREDIENTI (per circa 70/80 togo):
-200 gr di farina 00
-150 gr di frumina (amido di frumento)
-120 di burro fuso
-120 gr di zucchero
-30 gr di zucchero a velo (q.b.)
-un uovo intero
-un cucchiaino raso di lievito
-poco latte, al bisogno
-250 gr. di cioccolato al latte
PROCEDIMENTO:
-Mescolare in una ciotola la farina con la frumina ed il lievito, lo zucchero normale e quello a velo, poi aggiungere l'uovo intero ed il burro fuso ed impastare. Formare una palla e mettere in frigorifero per almeno 30 minuti.
-Prendere dei pezzetti di pasta e arrotolarli; tagliare a bastoncini lunghi circa 7 cm, disporli in un tegame ricoperto da carta da forno ed infornare a 180° per 20-25 minuti circa.
-Appena sfornati non toccateli perchè sono fragili, lasciateli raffreddare sulla placca e prenderanno la giusta consistenza. Sciogliere il cioccolato a bagnomaria e immergere i bastoncini. Con l'aiuto di due forchette rotolare i bastoncini in modo che si ricoprano interamente di cioccolata. Infine ho lasciato asciugare su un foglio di carta da forno.



