-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
SANGRIA: UNA BEVANDA GUSTOSA E FRESCA
Una ricetta della Taverna e Zì Rosaria
letto 1423 volte
Ingredienti (8 Porzioni):
-1 litro di vino rosso
-1 litro di gazzosa
-4 pesche 2 mele 1 limone intero (non spremuto)
-3 cucchiai di zucchero
-Frutta da aggiungere a piacere: pere, kiwi, arance, banane, fragole
Preparazione:
1.Lavare, mondare e tagliare a pezzi grossi la frutta, compreso il limone
2.Versare il vino e la frutta a pezzi in un grosso recipiente. Zuccherare e mescolare con cura.
3.Versare la gazzosa, mescolare e far riposare in frigo un paio d'ore.
Servire in bicchieri capienti avendo cura di versare anche la frutta. Uno dei segreti è il riposo: più aspettate migliore sarà il risultato. Preparare la sangria il giorno prima di una festa o altra occasione, è una buona pratica.



