-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
RISO CON ZUCCHINE E BISQUE DI GAMBERI
Una ricetta degli alunni della 3a C dell'Istituto Alberghiero di Castellammare di Stabia
letto 2531 volte
INGREDIENTI:
-4 zucchine
-16 gamberetti
-240 gr di riso (80 gr a porzione)
-50 gr di prezzemolo
-olio e aglio,sale e pepe q.b
PROCEDIMENTO:
-Pulire i gamberi senza gettare le teste e le code,con esse preparare la bisque (acqua e scarto,cuocere per circa un'oretta e poi scolare).
-Tagliare i crostacei a dadini.
-Lavare le zucchine e tagliarle a cubetti.
-Tostare il riso e lasciarlo riposare fino alla mantecatura.
-Fare un soffritto di olio e aglio trito ed aggiungervi i due tagli.
-Insaporire e mantecarli con il riso mettendo anche la bisque.
-Servire aggiungendo anche del prezzemolo
Buon appetito



