-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
mezzostampa
- Home - link interno al sito
- Politica
- Cronaca
- Sport
- Cultura
- Spettacolo
- Mezzodì
- Consigli per gli acquisti
- Costume
- Opportunità di lavoro
- Ambiente e rischi naturali
- Storie di Mezzo
- Benevento
- Bellizzi (SA)
- Cava de' Tirreni
- Penisola Sorrentina e amalfitana
- Italia
- Scafati
- C.mare di Stabia
- Torre Annunziata
- Avellino
- Ercolano
- S.Marzano
- Mondo
- Pompei
- Baronissi (SA)
- S.Egidio Monte Albino
- Nocera Inferiore e Superiore
- Salerno
- Napoli
- Agro
- Castel San Giorgio
- Gragnano
- Comuni vesuviani
- Angri
- Campania
Ultim'ora
Le piu lette
-
ITALIA TERRA DI CONQUISTA. AZIENDE STORICHE VENDUTE ALL’ESTERO letto 101190 volte
-
Scafati Basket (A2): NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO letto 45424 volte
-
MISS SASCH TOP MODEL E' LUDOVICA IERVOLINO letto 36452 volte
-
Scafati: CANDIDATI E PREFERENZE letto 33156 volte
-
LA PORNOSTAR DI POMPEI VALENTINA NAPPI CERCA VOLTI NUOVI letto 31634 volte
-
SCAFATI, APRE IL "BRICK LANE PUB": LA SFIDA DI 4 GIOVANISSIMI SCAFATESI letto 26060 volte
-
SCAFATI, AUTO AL COMUNE, NON VEDE LE SCALE E….. letto 23958 volte
-
STORIE DI MEZZO, COGNOMI STRANI E DIVERTENTI (PARTE I) letto 22568 volte
-
Miss@Press 2012 letto 20609 volte
CIAMBELLA BICOLORE
Una ricetta di Annalisa Schettino alunna dell'Istituo Alberghiero di Castellammare di Stabia
letto 1957 volte
Ingredienti:
g 300 farina
g 300 zucchero
g 220 burro
g 50 cacao
5 uova
1 bustina lievito
1 bustina vanillina
1/2 bicchierino di latte
Procedimento:
Impastare il tutto senza il cacao e il latte, dopo di che mettere più della metà nel ruoto di alluminio x ciambella, amalgamare il resto con il cacao e mettere sopra al bianco.. in forno a 180°C per mezzora circa, poi sfornatela e mangiatela bella calda.
mmmmm.....che buona!!
Redazione
Direttore Responsabile: Francesca Cutino
Redazione:Lia Cutino, Prisco Cutino, Daniela Cifani, Maria Rosaria Comentale
Diventa partner
Il nostro obiettivo: coprire il mercato mondiale con partner o rivenditori seri e professionali!
Vuoi diventare partner »
- © 2009-2011 MezzoStampa→
- |Webtv
- |Gallery
- |Contenuti
- |Politica
- |Cronaca
- |Sport
- |Cultura
- |Spettacolo
- |Mezzodì
- |Consigli per gli acquisti
- |Costume
- |Opportunità di lavoro
- |Ambiente e rischi naturali
- |Storie di Mezzo



