-
NOCERA SUPERIORE, INFRASTRUTTURE SCOLASTICHE: 130MILA EURO PER POTENZIARE GLI AMBIENTI EDUCATIVI 0-6CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:56
-
Silvia De Cesare17:18
-
UF.ST.POLICHETTI21:51
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:38
-
ROSMARINO NEWS21:30
-
uf.st.P.A. Pompei21:03
-
PRISCO CUTINO17:26
-
Gennario Manzo18:18
-
UF.T.POLICHETTI17:49
-
uf.st.Comune di Castel San Giorgio17:28
-
Silvia De Cesare16:38
-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
CAVA AMICA DEL BENESSERE PSICOLOGICO
II edizione della conferenza dedicata alle coppieAnche quest'anno Cava de? Tirreni diventa "Città amica del Benessere Psicologico in Campania" aderendo all?iniziativa promossa dall?Ordine degli Psicologi della Campania con una conferenza dal titolo ?Divenire coppia. Dalla scelta del partner al legame d?amore? che si terrà il giorno 23 Novembre, dalle ore 18 alle ore 20, nella Sala Consiliare Comunale di Cava. La conferenza, organizzata dal gruppo di psicologi dell?Istituto di Psicoterapia Relazionale di Salerno, si rivolge a tutta la cittadinanza: famiglie, coppie, giovani adulti, insegnanti e professionisti che hanno interesse ad approfondire la conoscenza della relazione di coppia.
L'iniziativa si inserisce nella settimana della Benessere Psicologico in Campania che vedrà, dal 21 al 26 Novembre, gli psicologi della Campania aprire i loro studi per consulenze e consultazioni gratuite. Ulteriori informazioni sul sito www.psicamp.it per trovare uno psicologo e prenotare un colloquio.


