-
UF.ST.MARIO POLICHETTI22:42
-
MONICA DE SANTIS18:23
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:03
-
ANTONIO ABATE23:06
-
UF.ST. OR.S.A. AUTOFERRO-TPL Campania22:52
-
ufficio stampa: Artinconnessione Nuova22:28
-
UF.ST.MOSAC22:13
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:36
-
PRISCO CUTINO19:55
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:38
-
ATTILIO MAGLIO17:14
-
MARILIA PARENTE16:59
-
UF.ST.ASCEA TURISMO16:45
-
UF.ST.FdI SENATO22:17
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:54
CARDITO (NA), USCITO IL NUOVO LIBRO DI GIUSEPPE BIANCO "L'AMORE DISONESTO"
letto 416 volte
Esce un nuovo libro dello scrittore di Caivano Giuseppe Bianco, giunto ormai ad una decina di pubblicazioni. Il volume “L’amore disonesto (e) l’arte di raccontare bugie”, edito da Rupe Mutevole, è già nelle librerie e sui siti on-line.
Sarà presentato prossimamente alla biblioteca multimediale di palazzo Mastrilli a Cardito. L’amore disonesto, come le bugie, ha le gambe corte, ma con la sua arte di raccontarle bene, riesce a disegnare orizzonti lontani anche di fronte a un muro. Uno scritto che trasporta il lettore in un universo emozionale fatto di passione, segreti e scelte impossibili. Attraverso uno stile poetico e viscerale, l’autore esplora le complessità dell’animo umano, regalando pagine intrise di sentimento e profondità. Perfetto per chi cerca una narrativa capace di toccare corde intime, questo libro si propone come un viaggio nei labirinti del cuore, dove ogni racconto è un universo a sé, vibrante e autentico.
Oltre a dimostrare una notevole capacità narrativa, il Racconta storie di Caivano Giuseppe Bianco, è attento a fermare/fotografare momenti, come in un diario emotivo, carico di sentimenti. Una giostra di emozioni che si fanno ricordare, specialmente in una realtà sempre più fredda e scarica di umanità. Una lettura che lascerà il segno, destinata a far discutere e riflettere.




