-
UF.ST.MARIO POLICHETTI22:42
-
MONICA DE SANTIS18:23
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:03
-
ANTONIO ABATE23:06
-
UF.ST. OR.S.A. AUTOFERRO-TPL Campania22:52
-
ufficio stampa: Artinconnessione Nuova22:28
-
UF.ST.MOSAC22:13
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:36
-
PRISCO CUTINO19:55
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:38
-
ATTILIO MAGLIO17:14
-
MARILIA PARENTE16:59
-
UF.ST.ASCEA TURISMO16:45
-
UF.ST.FdI SENATO22:17
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:54
TERZIGNO (NA), GIOVEDI' 6 MARZO SI PARLA DI CALCIO E SULL'IDENTITA' AZZURRA DELLA CITTA'. PRESENTAZIONE DEL LIBRO "NAPOLI SULLA PELLE". OLTRE L'AUTORE PAOLO TRAPANI CI SARA' PAOLO CANNAVARO
letto 329 volte
Giovedì 6 marzo a Terzigno incontro sul calcio e sull'identità azzurra della città. Ci sarà anche Paolo Cannavaro
Importante appuntamento con lo sport e il calcio giovedì 6 marzo alle ore 19.00 a Terzigno.
Presso il teatro parrocchiale in piazza Troiano Caracciolo del Sole è in programma la presentazione del libro ‘Napoli sulla pelle’, del giornalista e scrittore Paolo Trapani.
Ad organizzare l’iniziativa è l’associazione ‘In Ter Nos’, nata su iniziativa della professoressa Antonella Bianco e di Nando Zanga. L’associazione, dal 2023, è un punto di riferimento per lo sport, la socialità e l’aggregazione sul territorio. Questo nuovo evento culturale si inserisce nell’ambito delle molteplici attività promosse nell'area vesuviana.
Ad intervenire saranno Paolo Cannavaro, storico capitano del Napoli, Beniamino Casillo, cardiologo, Simone Iuliano, calciatore in attività, Alfonso Buonagura, opinionista, Renato Camaggio, collezionista di maglie azzurre e non solo.
L’appuntamento di Terzigno ha un importante valore sociale e culturale ed è l’occasione per parlare e confrontarsi su quella che Paolo Trapani, autore del libro, definisce “l’identità azzurra della città di Napoli e della sua area metropolitana“.



