-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
"LA PREVENZIONE E' LA CURA: COME RICONOSCERE UN MANIPOLATORE":INCONTRO CON LA CRIMINOLOGA FORENSE ROBERTA BRUZZONE
SABATO 3 FEBBRAIO, ORE 18 - AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI VIETRI SUL MAREIn un momento in cui la recrudescenza di episodi di violenta cronaca è davvero forte, giunge quanto mai utile l’incontro con la criminologa forense Roberta Bruzzone sul tema “La prevenzione è la cura” che si terrà sabato 3 febbraio 2024 a Vietri sul Mare.
Per la dottoressa Bruzzone, criminologa forense e noto volto televisivo, vale il principio che «Siamo tutti potenziali assassini e siamo tutti potenziali vittime» ed è bene non girare la testa dall’altra parte. Per questo il dibattito su temi attuali, come la dipendenza affettiva e la violenza di genere, diventa momento fondamentale della vita sociale della comunità e di indispensabile formazione collettiva.
L’incontro si terrà nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare alle ore 18:00. Ad accogliere Roberta Bruzzone e gli altri graditi ospiti sarà il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone.
Al dibattito prenderà parte anche la dott.ssa Ebla Ahmed, presidente dell’Associazione “Senza Veli Sulla Lingua”. A moderare l’incontro sarà Guido Mastroianni, presidente dall’Associazione “Saranno Vietresi”.



