-
UF.ST.MARIO POLICHETTI22:42
-
MONICA DE SANTIS18:23
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:03
-
ANTONIO ABATE23:06
-
UF.ST. OR.S.A. AUTOFERRO-TPL Campania22:52
-
ufficio stampa: Artinconnessione Nuova22:28
-
UF.ST.MOSAC22:13
-
UF.ST.P.A.POMPEI21:36
-
PRISCO CUTINO19:55
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANE21:38
-
ATTILIO MAGLIO17:14
-
MARILIA PARENTE16:59
-
UF.ST.ASCEA TURISMO16:45
-
UF.ST.FdI SENATO22:17
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:54
AL BOOKSTORE MONDADORI DI NOCERA INFERIORE, RENATO ROMANO PRESENTA IL SUO ROMANZO D'ESORDIO, "LA NAJA CHE NON VOLEVO"
Giovedì 29 novembre, ore 18:30, Bookstore Mondadori - Via Giacomo Matteotti, 32/34. Nocera Inferiore (Sa)Presso il Bookstore Mondadori di Nocera Inferiore (SA), giovedì 29 novembre prossimo, alle ore 18,30, presentazione al pubblico del romanzo d’esordio del giornalista e scrittore Renato Romano, “La naja che non volevo”.
Il libro è edito nella collana Edificare Universi della Casa editrice Europa Edizioni. La distribuzione è a cura di Messaggerie Libri del Gruppo editoriale Feltrinelli.
Il romanzo narra la storia di Agostino, un ragazzo di provincia, che non avrebbe voluto trascorrere un anno rinchiuso in caserma per nessuna ragione al mondo, soprattutto perché sarebbe stato lontano dalle sue due ragioni di vita: la sua passione per la musica e la sua ragazza Maria Noè. Il racconto ci porta in un passato recente, dove è descritta la vita di un giovane che, in un’epoca in cui la leva era obbligatoria, si trova, inevitabilmente, a vivere questa esperienza.
Relatore della serata è il dr. Alfredo SALUCCI, giornalista e scrittore.
Sarà presente l’Autore, Renato Romano.
Info: mondadoribookstorenocera@gmail.com / Tel.: 081-5171346
Facebook: it-it.facebook.com/mondadorinocera/



