-
UF.ST.POLICHETTI21:51
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:38
-
ROSMARINO NEWS21:30
-
uf.st.P.A. Pompei21:03
-
PRISCO CUTINO17:26
-
Gennario Manzo18:18
-
UF.T.POLICHETTI17:49
-
uf.st.Comune di Castel San Giorgio17:28
-
Silvia De Cesare16:38
-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO14:06
-
ANTONIO DI GIOVANNI13:40
SALERNO, I.I.S.S. GIOVANNI XXIII: MAGGIO DEI LIBRI
Nell'ambito dell'iniziativa "Il maggio dei libri" all'I.I.S.S."Giovanni XXIII" parte il progetto Il sabato d'Autore - Leggi con me che vedrà salire in cattedra autori locali e non dei più diversi generi letterari : dalla fiaba al noir.
Questo il calendario:
Sabato 22 Aprile ore 9.00 in Aula Magna le classi TERZE incontrano Gianluca Durante che presenta il libro "Tango Down"
Sabato 29 Aprile ore 10.00 in Aula Magna le classi SECONDE incontrano Rocco Papa che presenta i libri "Operazione Perseo" e "Corte Nera"
Sabato 6 Maggio ore 10.00 in Aula Magna le classi PRIME incontrano Elisa D'Acunto che presenta il libro "Cosa bolle in pentola?"
Le quarte e le quinte ascolteranno "la voce del mare" a bordo di un traghetto della Travelmar e con un narratore d'eccezione.
Vi aspettiamo per trascorrere con noi una mattinata liberi con libri tra le onde.



