-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
SCAFATI, ASSESSORATO ALLA CULTURA. LA BIBLIOTECA COMUNALE F.MORLICCHIO PRESENTA LA III EDIZIONE DEL PROGETTO "LE VOCI DEI LIBRI" DIVERSE LETTERATURE
venerdì 2 dicembre - alle ore 10:30Il progetto si propone di dare visibilità alle letterature del mondo, mediante l’intervento di docenti universitari, reading letterari, esibizioni artistiche, con l’intento di avvicinare gli studenti alla conoscenza delle altre letterature, approfondendo i percorsi storici e linguistici di altri Paesi.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” e con il coinvolgimento del Liceo Statale “Renato Caccioppoli” di Scafati.
Il seminario del terzo incontro sarà a cura del Prof. Giuseppe De Riso, docente di Lingua e Letteratura Inglese presso l’Università “L’Orientale” di Napoli.
Al primo piano della Biblioteca, nella Sala consultazione, sarà allestita la mostra bibliografica con i testi di Letteratura Inglese curata dalla Direttrice della Biblioteca.



