-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA DI SALERNO E AVELLINO: STASERA ALLE 21,40 SU RAI STORIA "ITALIA VIAGGIO NELLA BELLEZZA" ALLA RIBALTA IL COMPLESSO DI SAN PIETRO A CORTE. UNA PUNTATA DEDICATA ALLA SALERNO DEI LONGOBARDI
Inoltre, Mercoledì 1° Dicembre, ore 11, CONFERENZA STAMPA SU INIZIATIVE DELLA SOPRINTENDENZA SUL TERRITORIO DI COMPETENZA A DICEMBRE 2016Rai Cultura, in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha realizzato la seconda serie di 20 puntate dal titolo “ITALIA VIAGGIO NELLA BELLEZZA” per far scoprire al pubblico le risorse culturali del nostro Paese.
Questa sera su Rai Storia, alle 21.40, andrà in onda lo speciale dedicato ai Longobardi di Salerno con il complesso monumentale di San Pietro a Corte. Il sito del Centro storico di Salerno, gestito dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio diretta da Francesca Casule, ancora una volta alla ribalta nelle tv nazionali (nella foto la troupe RAI).
Inoltre, Mercoledì 1° Dicembre, ore 11, CONFERENZA STAMPA SU INIZIATIVE DELLA SOPRINTENDENZA SUL TERRITORIO DI COMPETENZA A DICEMBRE 2016, nella sala conferenze della Soprintendenza ABAP di Salerno, Palazzo “Ruggi” via Tasso 46.
Ulteriori informazioni sul sito web della Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino www.ambientesa.beniculturali.it /info 089 2573241 / Fax 089 318120 e mail: sbeap-sa.stampa@beniculturali.it - Per approfondimenti:I luoghi e gli eventi www.beniculturali.it - Numero verde 800 99 11 99 - Il MiBACT è anche su Youtube, Facebook e Twitter.




