-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI21:18
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:08
-
ivan Noviello20:58
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:44
-
Ufficio Comunicazione Flaica Cub Salerno18:13
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:51
-
FRANCESCO CELIENTO17:19
-
ROSMARINO NEWS17:03
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:43
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
SCAFATI, OLIVIERO BEHA IN BIBLIOTECA PER PARLARE DI TUTTO CIO' CHE NON AVETE MAI SENTITO SU INFORMAZIONE, SPORT E POLITICA
Inoltre presso l'aula magna del Liceo Caccioppoli si parlerà di archeologia per scoprire il territorio e ancora in biblioteca per parlare di bullismoProgramma intenso e importante per la cultura scafatese. Il 21 aprile, ore 19, presso la Biblioteca F. Morlicchio, a cura della Direttrice Maria Benevento e con la presenza del Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e dell'Assessore alla Cultura, Antonio Fogliame, si discuterà con uno dei giornalisti fuori dagli schemi, Oliviero Beha, di Politica, Informazione, sport, ma di tutto ciò che non vi hanno mai detto e scritto.
Il 28 aprile, alle ore 10, presso la biblioteca F.Morlicchio, in collaborazione con la scuola primaria ANARDI si parlerà di Bullismo e di come fare per evitarlo. A tale proposito sarà proiettato il film ANT BULLY VITA DA FORMICA.
Sempre il 28 aprile, alle ore 11, presso l'aula magna del liceo Caccioppoli si parlerà di storia locale: L'ARCHEOLOGIA PER SCOPRIRE IL TERRITORIO.




