-
NOCERA SUPERIORE, INFRASTRUTTURE SCOLASTICHE: 130MILA EURO PER POTENZIARE GLI AMBIENTI EDUCATIVI 0-6CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:56
-
Silvia De Cesare17:18
-
UF.ST.POLICHETTI21:51
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:38
-
ROSMARINO NEWS21:30
-
uf.st.P.A. Pompei21:03
-
PRISCO CUTINO17:26
-
Gennario Manzo18:18
-
UF.T.POLICHETTI17:49
-
uf.st.Comune di Castel San Giorgio17:28
-
Silvia De Cesare16:38
-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
SCAFATI, "MARE NOSTRUM": UN CONVEGNO SUI MIGRANTI"
Giornata di sensibilizzazione sulle operazioni di salvataggio dei migrantiPresso l'Auditorium di Scafati Solidale, domani, 3 Novembre, ore 10, si terrà un convegno su "Mare Nostrum": Un convegno sui migranti". Organizzato dall'Assessorato alla cultura del comune di Scafati. Presente anche il Sindaco Pasquale Aliberti.
Il Convegno non ha la pretesa di trovare soluzioni, ma vuole essere uno sprone per le nostre Comunità e per l’Europa, affinchè si presti maggior attenzione e collaborazione all’argomento che non è solo italiano.
A proposito del convegno, l’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame, dichiara: “Papa Francesco si è espresso più volte sulla questione migranti, invitando i paesi europei ad accogliere quanti arrivano nei nostri territori alla ricerca di un futuro migliore. Quella dei migranti è una situazione che ci riguarda da vicino per questo abbiamo ritenuto necessario e utile un incontro che possa sensibilizzare i cittadini sull’argomento e aiuti a comprendere meglio il fenomeno”.



