-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:32
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:29
-
ANTONIO ABATE18:14
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:05
-
Raffaele Perrotta16:50
-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:02
-
PK COMMUNICATION21:41
NEWS DAI CARABINIERI:DUE ARRESTI, UNO A SCAFATI E UNO A PAGANI
Senza sosta il controllo del territorio da parte dei carabinieriSCAFATI
Nella serata del 24, i carabinieri della sezione radiomobile hanno tratto in arresto un giovane di Poggiomarino, A.L., classe 1992, per resistenza.
Il giovane, alla guida di una FIAT PUNTO senza copertura assicurativa, ha notato una pattuglia impegnata in un posto di controllo alla periferia di Scafati, e per non farsi fermare ha deciso di fare una rapida inversione e scappare. Ma questa manovra ha insospettito i carabinieri che lo hanno prontamente inseguito.
Non contento, il giovane si è dato a manovre azzardate e pericolose nel vano tentativo di indurre i carabinieri ad abbandonare l'inseguimento. Alla fine giunto nei pressi di Poggiomarino, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della vettura e per non urtare un muro ha dovuto arrestare la sua corsa. Ma è stato raggiunto, bloccato e arrestato.
Dopo una nottata in cella, ieri mattina è stato giudicato per direttissima. L'arresto è stato convalidato ed il giovane è tornato in libertà in attesa del processo.
PAGANI
Nella serata di ieri un uomo di Pagani, sottoposto agli arresti domiciliari, FORTINO MASSIMO, classe 1969, è stato notato da una pattuglia della sezione operativa, mentre era a passeggio per le strade cittadine. Per tale motivo, l'uomo è stato tratto in arresto, ritornando all'originario regime restrittivo dei domiciliari, in attesa del processo.



