-
UF.ST.MARIO POLICHETTI21:32
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:53
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:29
-
ANTONIO ABATE18:14
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:05
-
Raffaele Perrotta16:50
-
GIANCARLO D'AMORE21:40
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:34
-
Christian Geniale staff Sindaco21:26
-
MONICA DE SANTIS17:58
-
MONICA DE SANTIS17:44
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:51
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:30
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:02
-
PK COMMUNICATION21:41
PROIETTILE A CONSIGLIERE IDV DI SAN GIORGIO A CREMANO, LA SOLIDARIETA’ DI NELLO DI NARDO: "CHI TI MINACCIA E’ SOLO UN VIGLIACCO"
Solidarietà anche dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio Comunale"Peppe, ti siamo tutti vicini. Conosciamo la tua onestà, forza e determinazione nel fare politica. Chi ti ha minacciato è soltanto un vigliacco".
Nello Di Nardo, segretario regionale di Italia dei Valori in Campania, si rivolge coś a Giuseppe Farina, capogruppo di Idv al Comune di San Giorgio a Cremano, al quale è stata recapitata una busta contenente un proiettile calibro 9 inesploso e una lettera intimidatoria con la quale gli si intima di "lasciare la politica".
Di Nardo dichiara "Esprimo a nome dell’intero partito regionale massima vicinanza e solidarietà umana e politica a Giuseppe Farina. Auspico che le forze dell’ordine facciano al più presto chiarezza sui motivi di questo gesto e individuino i responsabili".
Solidarietà anche dal Sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano e dal Presidente del Consiglio Comunale Ciro Sarno. Le forze dell'Ordine indagano sull'episodio.



